Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
52/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE SERVIZIO DI CREMAZIONE – INDIRIZZI 20/12/2017
51/2017 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE ATTUATIVA DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE LIGURIA, PROVINCIA DI SAVONA E COMUNE DI VADO LIGURE PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE SOMME DOVUTE AL COMUNE DI VADO LIGURE A TITOLO COMPENSATIVO DAI COMUNI DELL' A.T.O DELLA PROVINCIA DI SAVONA CHE CONFERISCONO RIFIUTI NELLA PUBBLICA DISCARICA UBICATA IN LOCALITÀ BOSCACCIO. 20/12/2017
50/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA TPL LINEA S.R.L. 20/12/2017
6/2017 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE M5S, CON NOTA PROT. N. 86715 DEL 12.12.2017, AD OGGETTO "OPERE DI SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEL MONTE ORNATO E DELLA CHIESETTA DI NOSTRA SIGNORA DEGLI ANGELI - PARTECIPAZIONE A BANDO PER FONDI REGIONALI" 20/12/2017
1/2017 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI N. 6 DEL 12 GIUGNO 2017, N. 7 DEL 12 LUGLIO 2017, N. 8 DEL 31 LUGLIO 2'017 E N. 9 DEL 28 SETTEMBRE 2017. 20/12/2017
240/2017 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE POR 2014-2020 – OBIETTIVO “INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL'OCCUPAZIONE” - ASSE 6 – CITTÀ. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTUAZIONE DELLA PRIMA FASE DELLA STRATEGIA URBANA SOSTENIBILE (S.U.I.S.) DEL COMUNE (AUTORITÀ URBANA) DI SAVONA. 21/12/2017
238/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “FERRARIS-PANCALDO” DI UN LOCALE ESPOSITIVO NELLA GALLERIA DEL PRIAMAR, PER LA VALORIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DELLA “MOSTRA PERMANENTE DELLE SCIENZE NAUTICHE” 21/12/2017
239/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA. PROVVEDIMENTO N. 3 21/12/2017
241/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. IMPIANTI ED ATTIVITA' SPORTIVE AGGIORNAMENTO DI ALCUNE TARIFFE COMUNALI PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE. 22/12/2017
242/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. LEGALE SETTORE AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI - SERVIZIO CONTRATTI-LEGALE-ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A SOTTOSCRIVERE MODIFICA DI ACCORDO TRANSATTIVO. 22/12/2017
1/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO, IN TERMINI DI CASSA, DELLE ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. 04/01/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO RAGIONERIA ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2017. ORGANIZZAZIONE TECNICA E ATTUAZIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE. CRITERI, DIRETTIVE E CONFERIMENTO RISORSE. IMPORTO DI EURO 157.500,00. 04/01/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE PREVISTE DAL P.N.I.R.E. PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI E DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI FORNITURA E GESTIONE DEL SERVIZIO - L'INSTALLAZIONE DI NR. 10 COLONNINE SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAVONA. 12/01/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ANAGRAFE TOPONOMASTICA STATISTICA RIMODULAZIONE DIRITTI PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE. 17/01/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE P.O.R. FESR LIGURIA (2014 – 2020) – ASSE 6 – CITTA' - OT4 –AZIONE 4.1.1 “RIDUZIONE DI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI PUBBLICI” INTERVENTO 5 - SCUOLA ASTENGO – LOTTO A (CUP: C52B17000080006) APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA. 17/01/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE APPROVAZIONE DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 285 DEL 1992 E ALTRE NORMATIVE IN MATERIA, IN REGIME DI CONVENZIONE CON ALTRI COMUNI - CORPI DI POLIZIA MUNICIPALE. 17/01/2018
7/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DELLA VALIDAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE E DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI STRATEGICI 2016. 26/01/2018
8/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000 N. 353. INCENDI ANNI 2012/2017 26/01/2018
10/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE PIANO TRIENNALE DI AZIONI POSITIVE 2018/2020 26/01/2018
9/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO MUSEI MUSEI CIVICI DI SAVONA: ADEGUAMENTO DELLE TARIFFE D'INGRESSO AL MUSEO D'ARTE DI PALAZZO GAVOTTI E AL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO E DELLA CITTA' 26/01/2018
11/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE RILEVAZIONE NEGATIVA DI PERSONALE IN SOPRANNUMERO E IN ECCEDENZA PER L’ANNO 2018. 26/01/2018
12/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018 - 2019 - 2020. ATTUAZIONE PER L’ANNO 2018. 26/01/2018
13/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. DEFINIZIONE DELLA MISURA PERCENTUALE E COSTI COMPLESSIVI DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE A SEGUITO DELLA DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI - ANNO 2018. 01/02/2018
14/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2018/2020 01/02/2018
15/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. DETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO AL 31.12.2017 01/02/2018
16/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO E DELLA TARIFFA DI MERCATO RELATIVA AL MERCATO ORTOFLOROFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI SAVONA, VIA TORCELLO 24, QUILIANO. 01/02/2018
17/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO PER IL MERCATO COPERTO DI VIA P. GIURIA. 01/02/2018
18/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO E DELLA TARIFFA DI MERCATO RELATIVE AL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI SAVONA, P.LE AMBURGO 1 R. 01/02/2018
19/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ELETTORALE E LEVA ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE. 01/02/2018
24/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO AI SENSI DELL’ART. 2 COMMI 594-599 DELLA LEGGE 24.12.2007, N. 244 – ANNI 2018/2020. 01/02/2018
23/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 E DELL’ELENCO ANNUALE 2018 DELLE OPERE PUBBLICHE. 01/02/2018
22/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PIANO COMUNALE TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA. AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2018/2020. 01/02/2018
21/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. CONTRATTI APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018-2019-REVISIONE E AGGIORNAMENTO. 01/02/2018
20/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO – SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA DETERMINAZIONE DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA PARTE DEI PROVENTI – ANNO 2018. 01/02/2018
25/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA SOSTEGNO DEI SOGGETTI PRIVATI ALLO SVILUPPO CULTURALE E TURISTICO DELLA CITTÀ, DEFINIZIONE AMBITI DI INTERVENTO E MODALITÀ OPERATIVE PER ANNO 2018. 08/02/2018
26/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. LEGALE SERVIZIO CONTRATTI LEGALE ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROMUOVERE INTERVENTO NEL PROCEDIMENTO ESECUTIVO R.ES.IMM. 165/2017 08/02/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). 08/02/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA TARIFFA URBANISTICA DA APPLICARSI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 7/4/1995 N. 25. AGGIORNAMENTO DELLE TABELLE E DELLE RELATIVE NOTE IN RELAZIONE ALLE MODIFICHE NORMATIVE INTERVENUTE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE E ALTRI ADEGUAMENTI 08/02/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI- ANNI 2018/2020. 08/02/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. ASILI NIDO SETTORE ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE - SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE CENTRO BAMBINI E GENITORI "IL BAULE DELLA FANTASIA". DETERMINAZIONE TARIFFE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA. 08/02/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SERVIZIO PIANIFICAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), AI SENSI DELL’ART. 43 DELLA LR 4.9.1997 N.36 E SMI, VOLTO ALLA MODIFICA DELLA DISCIPLINA URBANISTICA DI PUC DEL SUB SETTORE 15 BISB.2-AMBITO DARSENA VECCHIA, DI CUI ALL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO, RELATIVA ALLE PRESTAZIONI URBANIZZATIVE IVI PREVISTE. ADOZIONE AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 08/02/2018
1/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. CONTROLLI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI. QUANTITA’ E QUALITA’ DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865, E 5 AGOSTO 1978, N. 457 . ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART.172, COMMA 1, LETT.B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N.267 - BILANCIO 2018 08/02/2018
1/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI N. 10 DEL 30 OTTOBRE 2017, N. 11 DEL 13 NOVEMBRE 2017, N. 12 DEL 30 NOVEMBRE 2017 E N. 13 DEL 18 DICEMBRE 2017. 08/02/2018
27/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ELETTORALE E LEVA ELEZIONI POLITICHE – 4 MARZO 2018. RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE TRA I PARTECIPANTI. 12/02/2018
30/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL COMUNE DI SAVONA ED IL MINISTERO PER LA SEMPLIFICAZIONE E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FORMEZ “RIFORMATTIVA” 13/02/2018
29/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERCORSO CICLOPEDONALE VIA STALINGRADO E ZONA 30 DI VIA CADORNA. CUP:C51B17000460005. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO 13/02/2018
28/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. CONTRATTI SETTORE AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI. SERVIZIO CONTRATTI LEGALE ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE INSINUAZIONE NEL FALLIMENTO DELLA SOCIETÀ SAVONA INFISSI SNC. 13/02/2018
1/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 GENNAIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO, IN MERITO AGLI STALLI DI SOSTA COMPRESI TRA VIA SERVETTAZ E VIA CHERUBINI. 20/02/2018
2/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI SALVATORE DIASPRO, MILENA DEBENEDETTI, ANDREA DELFINO E MANUEL MELES, AD OGGETTO: "AZIONI A TUTELA DEL DECORO URBANO E REVOCA DELL’ORDINANZA N. 75/2017 IN MATERIA IGIENICO SANITARIA E DI TUTELA DEL DECORO URBANO RELATIVA AI BISOGNI CORPORALI DEGLI ANIMALI IN LUOGO PUBBLICO O A USO PUBBLICO". 20/02/2018
3/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI DANIELA PONGIGLIONE E MARCO RAVERA, AD OGGETTO: “MONITORAGGIO E ULTERIORE SOSTEGNO AI LAVORATORI DEI CANTIERI NAVALI DI SAVONA”. 20/02/2018
 
Ultimo aggiornamento: 05/06/2018
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