Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
6/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO URGENTE PRESENTATO IN DATA 27 GIUGNO 2018, AD OGGETTO: "AZIONI A TUTELA DELLA SOCIETA' PARTECIPATA ATA S.P.A.". 02/07/2018
5/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 22 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE UNITI PER SAVONA – CAPRIOGLIO SINDACO – LISTA CIVICA 2.0, IN RICORDO DEL VICEBRIGADIERE DEI CARABINIERI GAETANO LUPPINO E A SOSTEGNO DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE VITTIME DELL'URANIO IMPOVERITO E ALTRI AGENTI CONTAMINANTI. 02/07/2018
4/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA N. 4 DEL 31 MAGGIO 2018. 02/07/2018
30/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 6 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 02/07/2018
29/2018 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 12 GIUGNO 2018, AD OGGETTO “SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE” 02/07/2018
15/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE URGENTE PRESENTATA IN DATA 27 GIUGNO 2018, AD OGGETTO: "SITUAZIONE DELLA DISCARICA DI CIMA MONTA'". 02/07/2018
4/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 9 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE “LISTA CIVICA 2.0 UNITI PER SAVONA CAPRIOGLIO SINDACO”, IN RIFERIMENTO AGLI ARREDI URBANI DELLA ZONA FRONTE MARE E DEI SOTTOPASSI. 02/07/2018
14/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE URGENTE PRESENTATA IN DATA 26 GIUGNO 2018 DAI GRUPPI CONSILIARI "RETE A SINISTRA - SAVONA CHE VORREI" E "NOI PER SAVONA", AD OGGETTO: "SITUAZIONE DEGLI EX CANTIERI MONDOMARINE'". 02/07/2018
3/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 9 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO UNITI PER SAVONA - CAPRIOGLIO SINDACO - LISTA CIVICA 2.0, IN RIFERIMENTO ALLA VIVIBILITA' DEL QUARTIERE DI LEGINO. 02/07/2018
123/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ATTO DI INDIRIZZO PER LE ASSEMBLEE DI COORDINAMENTO ED ORDINARIA DI ATA S.P.A., CONVOCATE IN DATA 29.06.2018 29/06/2018
122/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE CORPO POLIZIA LOCALE- INDIVIDUAZIONE, A SEGUITO DELLO SPOSTAMENTO DELL'AREA MERCATALE SETTIMANALE DEL LUNEDÌ NEL CENTRO STORICO OTTOCENTESCO, DI “ZONA DI PARTICOLARE RILEVANZA URBANISTICA NELLA QUALE SUSSISTONO ESIGENZE PARTICOLARI DI TRAFFICO” ED ESTENSIONE DEI BENEFICI AI RESIDENTI NEL CENTRO CITTADINO ALL'INTERNO DELLA Z.S.L. ALLE AREE DI SOSTA PERIMETRALI AL MERCATO STESSO, OVVERO: AREA A PARCHEGGIO, A SOSTA LIBERA, ADIACENTE AL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI SAVONA – LATO TORRENTE LETIMBRO; AREA A PARCHEGGIO, A SOSTA LIBERA, ADIACENTE AL PALAZZO DI GIUSTIZIA – LATO FONTANE; PARCHEGGIO A SOSTA LIBERA SOTTOSTANTE LA FORTEZZA PRIAMAR, LATO VIALE DANTE ALIGHIERI; PARCHEGGIO A SOSTA LIBERA DI PIAZZA BRANDALE, FRONTE MERCATO CIVICO – AGEVOLAZIONE ALLA SOSTA AI TITOLARI DI PASSO CARRAIO RICADENTI ALL'INTERNO DELL'AREA MERCATALE. 29/06/2018
121/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI REGOLAMENTO DEI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE “ADOTTIAMO SAVONA” ACQUISIZIONE DELLA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE PRESENTATA DAL ROTARY CLUB SAVONA AI SENSI DEL COMMA 1 DELL'ART. 6 DEL REGOLAMENTO APPROVAZIONE DEI PROGETTI PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO, DI SISTEMAZIONE A VERDE E DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AIUOLA DI P.ZZA LEON PANCALDO 29/06/2018
116/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. VARIAZIONE N. 2 27/06/2018
117/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA RINNOVO DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA, AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE (ADSP), CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA E COSTA CROCIERE S.P.A PER LA GESTIONE DELL'UFFICIO IAT DI SAVONA SITO NEGLI SPAZI ADIACENTI AL TERMINAL PALACROCIERE, SINO AL 31/12/2018 27/06/2018
118/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO TEATRO SETTORE CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. SERVIZIO TEATRO. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SAVONA E L’ASSOCIAZIONE ORCHESTRA SINFONICA DI SAVONA PER L'UTILIZZO DEI LOCALI PRESSO IL RIDOTTO DEL TEATRO CHIABRERA ED IN VIA ZARA PER IL TRIENNIO 2018-2020. 27/06/2018
119/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO TEATRO SETTORE CULTURA, TURISMO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE. SERVIZIO TEATRO. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SAVONA E IL CENTRO CULTURALE SPERIMENTALE LIRICO SINFONICO - TEATRO DELL’OPERA GIOCOSA PER L'UTILIZZO DEI LOCALI PRESSO IL RIDOTTO DEL TEATRO, DELLA SALA DEL TEATRO E DEL PRIAMAR PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ DEL CENTRO PER IL TRIENNIO 2018-2020. PER IL TRIENNIO 2018-2020. 27/06/2018
120/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA MANIFESTAZIONE “GIOVEDI' INMUSICA 2018” - LA CITTÀ APERTA CON MUSICA, SCIENZA CULTURA E ARTE 5-12-19-26 LUGLIO : AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE DEI CONCERTI IN PIAZZA SISTO IV E CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI DELLE VIE IN CUI SI SVOLGE LA MANIFESTAZIONE . 27/06/2018
115/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE CORPO POLIZIA LOCALE – APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA – SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA A LETTURA TARGHE – IN ACCORDI CON I COMUNI DI CELLE LIGURE, ALBISOLA SUPERIORE, ALBISSOLA MARINA – FINALIZZATO ALLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO MINISTERIALE. 20/06/2018
108/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DELLA SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA “E. CARANDO”, UBICATA IN VIA TURATI, CIV. 6. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA. 19/06/2018
109/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. MODIFICA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018 - 2020 A SEGUITO ADOZIONE DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 E 101 DEL 12 GIUGNO 2018 19/06/2018
110/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE LAVORI DI SOSTITUZIONE VETRATA E RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA “GUIDOBONO”, UBICATA IN VIA MACHIAVELLI. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE. 19/06/2018
111/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO – SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. ESECUZIONE FORZATA NEI CONFRONTI DEGLI ENTI LOCALI. QUANTIFICAZIONE DEGLI IMPORTI DESTINATI ALLE FINALITÀ DI CUI ALL’ARTICOLO 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267. SECONDO SEMESTRE 2018. 19/06/2018
112/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA SERVIZIO ATTIVITÀ CULTURALI TURISTICHE E BIBLIOTECA INDIVIDUAZIONE SPONSOR E PARTNER FINANZIARI DELLA RASSEGNA COMPLESSIVA "SAVONA ESTATE 2018” COMPRENSIVA DEL PRIAMAR E DEL CENTRO STORICO E APPROVAZIONE DELLA STAGIONE SAVONA ESTATE PRIAMAR 19/06/2018
113/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ – NUOVA COLLOCAZIONE: ULTERIORI MODALITÀ, PRESCRIZIONI E PRECISAZIONI. 19/06/2018
114/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA . PROVVEDIMENTO N. 2 19/06/2018
107/2018 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE ISTITUZIONE DI PRESIDI ACQUATICI - APPROVAZIONE ATTO CONVENZIONALE TRA IL COMUNE DI SAVONA, IL COMUNE DI VADO LIGURE, IL MINISTERO DELL'INTERNO E IL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO 13/06/2018
106/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI SAVONA – SETTORE LAVORI PUBBLICI E CORPO POLIZIA LOCALE - APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI E DEFINIZIONE DI LINEE GUIDA PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLE AUTORIZZAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRASPORTI ECCEZIONALI. 13/06/2018
105/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ANAGRAFE TOPONOMASTICA STATISTICA ATTRIBUZIONE TOPONIMI, INTITOLAZIONE EDIFICI SCOLASTICI E COLLOCAZIONE PANNELLI CERAMICI. 13/06/2018
104/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE DEMOLIZIONE E RIFACIMENTO DEI CONTROSOFFITTI DELLA SCUOLA DI VIA VERDI. (CUP:C56E18000040004) APPROVAZIONE INTEGRAZIONE AL PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA, GIA' APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N°49 DEL 21/03/2018. 13/06/2018
102/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E DEI SOGGETTI COMPETENTI ALLE RELAZIONI SINDACALI PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE E PER IL PERSONALE DIRIGENTE. 13/06/2018
103/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA PALESTRA E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA “E. DE AMICIS”, UBICATA IN LARGO FOLCONI - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA. 13/06/2018
101/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE. 13/06/2018
100/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. PRELIEVO DAL FONDO RINNOVI CONTRATTUALI (STANZIAMENTI DI COMPETENZA) AI SENSI DELL'ARTICOLO 176 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 – APPROVAZIONE 13/06/2018
22/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA IPS S.C.P.A. - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI PATTI PARASOCIALI 07/06/2018
19/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SERVIZIO PIANIFICAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), AI SENSI DELL’ART. 43 DELLA LR 4.9.1997 N.36 E SMI, VOLTO ALLA MODIFICA DELLA DISCIPLINA URBANISTICA DI PUC DEL SUB SETTORE 15 BISB.2-AMBITO DARSENA VECCHIA, DI CUI ALL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO, RELATIVA ALLE PRESTAZIONI URBANIZZATIVE IVI PREVISTE. PRESA D'ATTO DELLA MANCATA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 8 DELLA LR 36/1997 E SMI. 07/06/2018
20/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - ATTRIBUZIONE A COMUNI, PROVINCE, CITTA' METROPOLITANE E REGIONI DI UN PROPRIO PATRIMONIO IN ATTUAZIONE DEL FEDERALISMO DEMANIALE ( ART.56 BIS DEL DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013 N.69). - CONFERMA DELLA VOLONTA DI ACQUISIRE- 07/06/2018
21/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA IRE S.P.A. - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI PATTI PARASOCIALI 07/06/2018
23/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE OGGETTO: MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ: NUOVA COLLOCAZIONE. 07/06/2018
24/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017. 07/06/2018
25/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI INTERPRETAZIONE AUTENTICA DELL'ULTIMO P.TO DEL COMMA 5° DELL'ART. 50 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI 07/06/2018
26/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. 07/06/2018
27/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI ADOZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 07/06/2018
28/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI SPAZIO DA ADIBIRE A COMMERCIO ALL'INGROSSO E SISTEMAZIONE LOCALI PER ATTIVITÀ DI PARRUCCHIERI, CENTRO ESTETICO, ACCADEMIA DI FORMAZIONE, COMMERCIO AL DETTAGLIO, PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “LE OFFICINE” IN VIA STALINGRADO, IN AGGIORNAMENTO AL PUC AI SENSI DELL'ART.43 DELLA LEGGE REGIONALE 4.9.1997 N.36 E SMI. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 07/06/2018
3/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE N. 2 DEL 12 MARZO 2018 E N. 3 DEL 19 APRILE 2018. 07/06/2018
9/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 18 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO LEGA NORD, IN RIFERIMENTO ALLA SOSTITUZIONE CON NUOVO ANGIOGRAFO QUELLO OBSOLETO DELL'OSPEDALE SAN PAOLO DI SAVONA. 07/06/2018
10/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 MAGGIO 2018 DAI GRUPPI CONSILIARI NOI PER SAVONA, RETE A SINISTRA – SAVONA CHE VORREI, LISTA CIVICA 2, AD OGGETTO: “INTERVENTI URGENTI RELATIVI ALLA MOBILITÀ URBANA E EXTRA-URBANA SUL TERRITORIO COMUNALE. ATTIVAZIONE DI UN TAVOLO TECNICO”. 07/06/2018
11/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO, AD OGGETTO: “IMPEGNO SUL SETTORE SOCIALE DELLE RISORSE DEL FONDO MINISTERIALE IN FAVORE DEI COMUNI CHE HANNO ACCOLTO RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE”. 07/06/2018
12/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 MAGGIO DAI GRUPPI CONSILIARI RETE A SINISTRA – SAVONA CHE VORREI E NOI PER SAVONA, AD OGGETTO: “RAPPORTI TRA CAMPUS UNIVERSITARIO E CITTÀ DI SAVONA”. 07/06/2018
13/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 23 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD LIGURIA, IN RIFERIMENTO ALL'APPLICAZIONE DELLA TARI SULLE UNITÀ IMMOBILIARI ADIBITE AD ABITAZIONE PRIVATA EXTRALBERGHIERA. 07/06/2018
99/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. MODIFICA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 A SEGUITO ADOZIONE DELIBERA CONSILIARE N. 26 DEL 31 MAGGIO 2018 06/06/2018
 
Ultimo aggiornamento: 30/05/2019
Documenti trovati: 1,137