Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
31/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE OGGETTO: VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI DIRETTI DI PRODOTTI DERIVANTI DALLA LORO ATTIVITÀ, AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'ORGANIZZAZIONE ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA “FEDERAZIONE PROVINCIALE COLTIVATORI DIRETTI SAVONA” E “CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI”. 20/02/2018
3/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI DANIELA PONGIGLIONE E MARCO RAVERA, AD OGGETTO: “MONITORAGGIO E ULTERIORE SOSTEGNO AI LAVORATORI DEI CANTIERI NAVALI DI SAVONA”. 20/02/2018
2/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI SALVATORE DIASPRO, MILENA DEBENEDETTI, ANDREA DELFINO E MANUEL MELES, AD OGGETTO: "AZIONI A TUTELA DEL DECORO URBANO E REVOCA DELL’ORDINANZA N. 75/2017 IN MATERIA IGIENICO SANITARIA E DI TUTELA DEL DECORO URBANO RELATIVA AI BISOGNI CORPORALI DEGLI ANIMALI IN LUOGO PUBBLICO O A USO PUBBLICO". 20/02/2018
1/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 GENNAIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO, IN MERITO AGLI STALLI DI SOSTA COMPRESI TRA VIA SERVETTAZ E VIA CHERUBINI. 20/02/2018
30/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL COMUNE DI SAVONA ED IL MINISTERO PER LA SEMPLIFICAZIONE E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FORMEZ “RIFORMATTIVA” 13/02/2018
29/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERCORSO CICLOPEDONALE VIA STALINGRADO E ZONA 30 DI VIA CADORNA. CUP:C51B17000460005. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO 13/02/2018
28/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. CONTRATTI SETTORE AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI. SERVIZIO CONTRATTI LEGALE ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE INSINUAZIONE NEL FALLIMENTO DELLA SOCIETÀ SAVONA INFISSI SNC. 13/02/2018
27/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ELETTORALE E LEVA ELEZIONI POLITICHE – 4 MARZO 2018. RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE TRA I PARTECIPANTI. 12/02/2018
26/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. LEGALE SERVIZIO CONTRATTI LEGALE ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROMUOVERE INTERVENTO NEL PROCEDIMENTO ESECUTIVO R.ES.IMM. 165/2017 08/02/2018
25/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA SOSTEGNO DEI SOGGETTI PRIVATI ALLO SVILUPPO CULTURALE E TURISTICO DELLA CITTÀ, DEFINIZIONE AMBITI DI INTERVENTO E MODALITÀ OPERATIVE PER ANNO 2018. 08/02/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). 08/02/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA TARIFFA URBANISTICA DA APPLICARSI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 7/4/1995 N. 25. AGGIORNAMENTO DELLE TABELLE E DELLE RELATIVE NOTE IN RELAZIONE ALLE MODIFICHE NORMATIVE INTERVENUTE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE E ALTRI ADEGUAMENTI 08/02/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI- ANNI 2018/2020. 08/02/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. ASILI NIDO SETTORE ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE - SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE CENTRO BAMBINI E GENITORI "IL BAULE DELLA FANTASIA". DETERMINAZIONE TARIFFE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA. 08/02/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SERVIZIO PIANIFICAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), AI SENSI DELL’ART. 43 DELLA LR 4.9.1997 N.36 E SMI, VOLTO ALLA MODIFICA DELLA DISCIPLINA URBANISTICA DI PUC DEL SUB SETTORE 15 BISB.2-AMBITO DARSENA VECCHIA, DI CUI ALL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO, RELATIVA ALLE PRESTAZIONI URBANIZZATIVE IVI PREVISTE. ADOZIONE AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 08/02/2018
1/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. CONTROLLI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI. QUANTITA’ E QUALITA’ DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865, E 5 AGOSTO 1978, N. 457 . ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART.172, COMMA 1, LETT.B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N.267 - BILANCIO 2018 08/02/2018
1/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI N. 10 DEL 30 OTTOBRE 2017, N. 11 DEL 13 NOVEMBRE 2017, N. 12 DEL 30 NOVEMBRE 2017 E N. 13 DEL 18 DICEMBRE 2017. 08/02/2018
24/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO AI SENSI DELL’ART. 2 COMMI 594-599 DELLA LEGGE 24.12.2007, N. 244 – ANNI 2018/2020. 01/02/2018
23/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 E DELL’ELENCO ANNUALE 2018 DELLE OPERE PUBBLICHE. 01/02/2018
22/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PIANO COMUNALE TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA. AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2018/2020. 01/02/2018
21/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. CONTRATTI APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018-2019-REVISIONE E AGGIORNAMENTO. 01/02/2018
20/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO – SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA DETERMINAZIONE DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA PARTE DEI PROVENTI – ANNO 2018. 01/02/2018
19/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ELETTORALE E LEVA ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE. 01/02/2018
18/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO E DELLA TARIFFA DI MERCATO RELATIVE AL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI SAVONA, P.LE AMBURGO 1 R. 01/02/2018
17/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO PER IL MERCATO COPERTO DI VIA P. GIURIA. 01/02/2018
16/2018 Registro delle Delibere di Giunta MERCATI SETTORE 3 CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE. UNITÀ OPERATIVA MERCATI. APPROVAZIONE DELLE NUOVE MISURE DEL CANONE CONCESSORIO E DELLA TARIFFA DI MERCATO RELATIVA AL MERCATO ORTOFLOROFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI SAVONA, VIA TORCELLO 24, QUILIANO. 01/02/2018
15/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. DETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO AL 31.12.2017 01/02/2018
14/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2018/2020 01/02/2018
13/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. DEFINIZIONE DELLA MISURA PERCENTUALE E COSTI COMPLESSIVI DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE A SEGUITO DELLA DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI - ANNO 2018. 01/02/2018
12/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018 - 2019 - 2020. ATTUAZIONE PER L’ANNO 2018. 26/01/2018
11/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE RILEVAZIONE NEGATIVA DI PERSONALE IN SOPRANNUMERO E IN ECCEDENZA PER L’ANNO 2018. 26/01/2018
10/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE PIANO TRIENNALE DI AZIONI POSITIVE 2018/2020 26/01/2018
9/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO MUSEI MUSEI CIVICI DI SAVONA: ADEGUAMENTO DELLE TARIFFE D'INGRESSO AL MUSEO D'ARTE DI PALAZZO GAVOTTI E AL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO E DELLA CITTA' 26/01/2018
8/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000 N. 353. INCENDI ANNI 2012/2017 26/01/2018
7/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DELLA VALIDAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE E DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI STRATEGICI 2016. 26/01/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE APPROVAZIONE DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 285 DEL 1992 E ALTRE NORMATIVE IN MATERIA, IN REGIME DI CONVENZIONE CON ALTRI COMUNI - CORPI DI POLIZIA MUNICIPALE. 17/01/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE P.O.R. FESR LIGURIA (2014 – 2020) – ASSE 6 – CITTA' - OT4 –AZIONE 4.1.1 “RIDUZIONE DI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI PUBBLICI” INTERVENTO 5 - SCUOLA ASTENGO – LOTTO A (CUP: C52B17000080006) APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA. 17/01/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ANAGRAFE TOPONOMASTICA STATISTICA RIMODULAZIONE DIRITTI PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE. 17/01/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE PREVISTE DAL P.N.I.R.E. PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI E DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI FORNITURA E GESTIONE DEL SERVIZIO - L'INSTALLAZIONE DI NR. 10 COLONNINE SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAVONA. 12/01/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO RAGIONERIA ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2017. ORGANIZZAZIONE TECNICA E ATTUAZIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE. CRITERI, DIRETTIVE E CONFERIMENTO RISORSE. IMPORTO DI EURO 157.500,00. 04/01/2018
1/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO, IN TERMINI DI CASSA, DELLE ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. 04/01/2018
242/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. LEGALE SETTORE AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI - SERVIZIO CONTRATTI-LEGALE-ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A SOTTOSCRIVERE MODIFICA DI ACCORDO TRANSATTIVO. 22/12/2017
241/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. IMPIANTI ED ATTIVITA' SPORTIVE AGGIORNAMENTO DI ALCUNE TARIFFE COMUNALI PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE. 22/12/2017
240/2017 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE POR 2014-2020 – OBIETTIVO “INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL'OCCUPAZIONE” - ASSE 6 – CITTÀ. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTUAZIONE DELLA PRIMA FASE DELLA STRATEGIA URBANA SOSTENIBILE (S.U.I.S.) DEL COMUNE (AUTORITÀ URBANA) DI SAVONA. 21/12/2017
239/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA. PROVVEDIMENTO N. 3 21/12/2017
238/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “FERRARIS-PANCALDO” DI UN LOCALE ESPOSITIVO NELLA GALLERIA DEL PRIAMAR, PER LA VALORIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DELLA “MOSTRA PERMANENTE DELLE SCIENZE NAUTICHE” 21/12/2017
53/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE EX ART. 30 TUEL PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO AL COMUNE DI SAVONA ALL'ESPLETAMENTO DELLE COMPETENZE IN MERITO A VAS E VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VAS DELEGATE AI COMUNI AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE N. 32 DEL 10 AGOSTO 2012 E S.M. E I. 20/12/2017
52/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE SERVIZIO DI CREMAZIONE – INDIRIZZI 20/12/2017
51/2017 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE ATTUATIVA DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE LIGURIA, PROVINCIA DI SAVONA E COMUNE DI VADO LIGURE PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE SOMME DOVUTE AL COMUNE DI VADO LIGURE A TITOLO COMPENSATIVO DAI COMUNI DELL' A.T.O DELLA PROVINCIA DI SAVONA CHE CONFERISCONO RIFIUTI NELLA PUBBLICA DISCARICA UBICATA IN LOCALITÀ BOSCACCIO. 20/12/2017
50/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA TPL LINEA S.R.L. 20/12/2017
 
Ultimo aggiornamento: 05/06/2018
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