Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
35/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PIANO CONCORDATO PER LA CONTINUITA' AZIENDALE DELLA SOCIETA' PARTECIPATA ATA S.P.A. ATTO DI INDIRIZZO. 01/10/2018
48/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE, AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016. 21/12/2018
44/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DEL PIANO CONCORDATARIO PRESENTATO DA ATA S.P.A., IN CONFORMITA' AGLI INDIRIZZI IMPARTITI CON DELIBERA N. 35 DEL 27 SETTEMBRE 2018. CONSEGUENTE AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA (NEWCO) ED ALLA PROROGA, FINO AL 31 DICEMBRE 2028, DEL CONTRATTO DI SERVIZIO PER L'AFFIDAMENTO DEL CICLO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DI IGIENE URBANA, NELL'AMBITO DELL'ESECUZIONE DEL PIANO. 07/12/2018
42/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. 31 DEL 19 MAGGIO 2018, AVENTE AD OGGETTO LA RIAPPROVAZIONE E L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO D'AMBITO PER L'ATO CENTRO OVEST 1. COSTITUZIONE DELLA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA ACQUE PUBBLICHE S.C.P.A.. ESAME ED APPROVAZIONE ATTI COSTITUTIVI 05/12/2018
17/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA FILSE S.P.A. - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI PATTI PARASOCIALI 27/04/2018
21/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DI MODIFICHE STATUTARIE CONCERNENTI LA SOCIETA' PARTECIPATA IRE S.P.A. - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI PATTI PARASOCIALI 07/06/2018
25/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021 - 2023 CON CONTESTUALE ADOZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2021 - 2023 01/10/2020
35/2020 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. PIANIFICAZIONE PROGRAMMA PROVINCIALE DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DI IMMOBILI AI SENSI DELL'ART. 29 DELLA LR 27.12.2011 N. 37 APPROVATO CON DGP 32/2020. PROPOSTA DELLA PROVINCIA DI SAVONA RELATIVA AI SEGUENTI IMMOBILI SITI IN COMUNE DI SAVONA: COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN VIA AMENDOLA 10 CENSITO AL NCEU AL FOGLIO 57, MAPPALI 29 E 535, E AL CATASTO TERRENI AL FOGLIO 57, MAPPALI 591,33,600. - PRONUNCIAMENTO AI SENSI DELL'ART. 29, COMMA 5, DELLA LR 27.12.2011 N. 37 DI ASSENSO SUL PROGRAMMA, AVENTE VALORE DI ADOZIONE DI VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE - ADOZIONE DEL RAPPORTO PRELIMINARE PER LA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS AI SENSI DELLA L.R. N.32 DEL 10.08.2012 24/12/2020
16/2018 Registro delle Delibere di Consiglio MERCATI PROGRAMMAZIONE PER UNA RIQUALIFICAZIONE DEL PLESSO MERCATO CIVICO DI VIA PIETRO GIURIA 27/04/2018
46/2017 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. LEGALE PROPOSTA DI APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONI- "ADOTTIAMO SAVONA" 15/11/2017
16/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE PROPOSTA DI VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), AI SENSI DELL'ART. 44 DELLA LR 4.9.1997 N.36 E SMI, VOLTA ALLA MODIFICA DELLA DESTINAZIONE DI ZONA E DELLE PREVISIONI URBANISTICHE DELL'AREA ADIBITA A SEDE DI DISTRIBUTORE DI CARBURANTE, OGGI DISMESSA, SITA IN CORSO VITTORIO VENETO, IN AMBITO R3 DI PUC. ADOZIONE AI SENSI DELL'ART. 38, COMMA 2 DELLA LR 36/1997 E SMI. 05/05/2020
46/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 3 - CULTURA, TURISMO ED ATTIVITA' PRODUTTIVE PROROGA DELLE MISURE CONCERNENTI LE OCCUPAZIONI STRAORDINARIE DI SUOLO PUBBLICO CON TAVOLINI E SEDIE DA PARTE DEI PUBBLICI ESERCIZI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 13/2020. 24/12/2021
30/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 146 DEL 8 OTTOBRE 2019, AD OGGETTO "VARIAZIONE N. 4 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000". 05/12/2019
29/2018 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 12 GIUGNO 2018, AD OGGETTO “SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE” 02/07/2018
31/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 139 DEL 5 NOVEMBRE 2020, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 6 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022. VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 02/12/2020
43/2021 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 140 DELL'11 OTTOBRE 2021, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023. VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 01/12/2021
37/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 3 DICEMBRE 2020, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 8 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022. VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 24/12/2020
49/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 202 DEL 2 NOVEMBRE 2017, AD OGGETTO “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE”. 05/12/2017
14/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 3 APRILE 2020, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 - VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS, 267/2000" 05/05/2020
17/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 5 MAGGIO 2020, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022. VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 15/06/2020
18/2018 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 21 MARZO 2018, AD OGGETTO “SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO. SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE” 27/04/2018
22/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL 24 GIUGNO 2020, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022. VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 30/07/2020
20/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 81 DELL'11 GIUGNO 2019, AD OGGETTO "VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 03/07/2019
27/2021 Registro delle Delibere di Consiglio CONSIGLIO RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 90 DEL 16 GIUGNO 2021, AD OGGETTO "SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 - VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000" 30/06/2021
31/2021 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. PIANIFICAZIONE REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO EOLICO "PARCO EOLICO" IN LOCALITÀ BRIC NASO DI GATTO - MONTE NEGINO CON PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE UNICA. VARIANTE AL PROGETTO DI CUI ALL'AUTORIZZAZIONE UNICA PROVINCIALE (AUP) 4444/2019 RETTIFICATA CON PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE 113/2021 - RICHIEDENTE WIND ALTERNATIVE ENERGY S.R.L. ESPRESSIONE DI ASSENSO ALL'AGGIORNAMENTO DEL PUC VIGENTE AI FINI DELL'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO NONCHÉ DELLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ ED URGENZA DELLE OPERE AI SENSI DELL'ART. 10 DEL DPR 327/2001. 02/08/2021
35/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE REALIZZAZIONE MURO DI SOSTEGNO STRADALE IN VIA ALLA STRA' IN CORRISPONDENZA DEL MAPPALE 536 DEL FOGLIO 61. PERMUTA TERRENI TRA COMUNE E PARTE PRIVATA 23/12/2019
34/2020 Registro delle Delibere di Consiglio MERCATI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL COMMERCIO NEL MERCATO CIVICO COPERTO DI VIA GIURIA. APPROVAZIONE. 24/12/2020
4/2021 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO - APPROVAZIONE 04/02/2021
2/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CORPO POLIZIA MUNICIPALE REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE DEI PASSI CARRABILI 12/02/2020
17/2021 Registro delle Delibere di Consiglio CORPO POLIZIA MUNICIPALE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO E LA GESTIONE TEMPORANEA DELLA PORZIONE DELL'AREA COMUNALE ATTUALMENTE ADIBITA ALLE FAMIGLIE DI ORIGINI SINTI NELLE MORE DELLA SUA DISMISSIONE E DI DIVERSA ALLOCAZIONE E INTEGRAZIONE DELLE MEDESIME FAMIGLIE. 04/05/2021
8/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO CON OPERE, DA ARTIGIANALE A SERVIZI DI USO PRIVATO, PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE COMPLESSO LE OFFICINE, VIA STALINGRADO ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP),SULLE MODIFICHE AL PUC , CONFIGURABILI QUALI AGGIORNAMENTO ALLO STESSO PIANO EX ART 43 DELLA LR 36/1997 E SMI, CORRELATE AL PROGETTO 04/02/2021
28/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALE ALL'INGROSSO CONGIUNTO CON IL COMMERCIO AL MINUTO IN VIA GIOVANNI CABOTO 33R E 5. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP), E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 02/11/2020
29/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER REALIZZAZIONE CAPANNONE INDUSTRIALE IN VIA F.LLI GRONDONA. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP), E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 44 DELLA LR 36/1997 E SMI. 02/11/2020
28/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI SPAZIO DA ADIBIRE A COMMERCIO ALL'INGROSSO E SISTEMAZIONE LOCALI PER ATTIVITÀ DI PARRUCCHIERI, CENTRO ESTETICO, ACCADEMIA DI FORMAZIONE, COMMERCIO AL DETTAGLIO, PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “LE OFFICINE” IN VIA STALINGRADO, IN AGGIORNAMENTO AL PUC AI SENSI DELL'ART.43 DELLA LEGGE REGIONALE 4.9.1997 N.36 E SMI. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 07/06/2018
52/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE SERVIZIO DI CREMAZIONE – INDIRIZZI 20/12/2017
38/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI/CONTROLLI, TRASPARENZA E LEGALITA'. SURROGAZIONE DEL CONSIGLIERE SOTGIU ANDREA, DIMISSIONARIO. 16/10/2018
7/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' EDUCATIVE E SPORTIVE SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. MODIFICA FASCE DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA E TARIFFE DA GENNAIO 2018.MODIFICA MODALITÀ DI RIDUZIONE TARIFFARIA DA SETTEMBRE 2018.RIDEFINIZIONE MODALITÀ PRESENTAZIONE ISEE. 15/03/2018
11/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). 26/02/2021
12/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO. 26/02/2021
10/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO -SERVIZIO TRIBUTI. DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2021. 26/02/2021
36/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZIO PATRIMONIO. ALIENAZIONE PICCOLA PORZIONE DI TERRENO SITO IN ZONA ZINOLA MAPPALE 475, FOGLIO 78. 01/10/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI- ANNI 2018/2020. 08/02/2018
3/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - ATTRIBUZIONE A COMUNI, PROVINCE, CITTA' METROPOLITANE E REGIONI DI UN PROPRIO PATRIMONIO IN ATTUAZIONE DEL FEDERALISMO DEMANIALE ( ART.56 BIS DEL DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013 N.69). - CONFERMA DELLA VOLONTA DI ACQUISIRE- 08/02/2019
20/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - ATTRIBUZIONE A COMUNI, PROVINCE, CITTA' METROPOLITANE E REGIONI DI UN PROPRIO PATRIMONIO IN ATTUAZIONE DEL FEDERALISMO DEMANIALE ( ART.56 BIS DEL DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013 N.69). - CONFERMA DELLA VOLONTA DI ACQUISIRE- 07/06/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. ASILI NIDO SETTORE ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE - SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE CENTRO BAMBINI E GENITORI "IL BAULE DELLA FANTASIA". DETERMINAZIONE TARIFFE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA. 08/02/2018
17/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE SETTORE ATTIVITÀ SOCIALI ED EDUCATIVE E SETTORE SERVIZIO LEGALE, PATRIMONIO, TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE, RAPPORTI CON IL CONSIGLIO COMUNALE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE E LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. 03/07/2019
18/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SUOLO PUBBLICO SETTORE CULTURA, TURISMO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE - U.O. SUOLO PUBBLICO. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE E PER L'APPLICAZIONE DEL RELATIVO CANONE. 03/07/2019
19/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 1 GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE / ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE RELATIVE ALLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2020. 03/07/2020
33/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA - APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2019 DEL COMUNE DI SAVONA 02/12/2020
39/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO – SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA - APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017 DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA COMUNE DI SAVONA". 22/10/2018
 
Ultimo aggiornamento: 29/12/2021
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