Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
104/2021 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE SERVIZI RESI DALLA POLIZIA LOCALE DI SAVONA PER CONTO DI PRIVATI - SOPPRESSIONE DELLA VOCE ONERI DI PROCEDURA PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI IN SPUNTA DURANTE LE ATTIVITÀ MERCATALI ANCHE ALLA LUCE DEL NUOVO REGOLAMENTO SULLA DISCIPLINA DEL CANONE UNICO DI CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE DESTINATE A MERCATI DEL 2 FEBBRAIO 2021. 13/07/2021
74/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019. 08/05/2018
55/2022 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE NELL'ANNO EDUCATIVO 2022/2023. 15/04/2022
69/2021 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE NELL'ANNO EDUCATIVO 2021/2022. 13/05/2021
50/2020 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE NELL'ANNO EDUCATIVO 2020/2021. 29/05/2020
53/2019 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE NELL'ANNO EDUCATIVO 2019/2020. 19/04/2019
92/2018 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 7 - ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE SERVIZI EDUCATIVI ESTIVI PER MINORI ANNO 2018 – PROTOCOLLO TRA COMUNE DI SAVONA E OPERE SOCIALI N.S. DI MISERICORDIA. ATTO DI INDIRIZZO. 31/05/2018
194/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO STABILI COMUNALI E CIMITERI SERVIZI CIMITERIALI - CANONI, DIRITTI E TARIFFE. AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2020. 19/12/2019
208/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO CIMITERI SERVIZI CIMITERIALI - CANONI, DIRITTI E TARIFFE. AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2019. 07/12/2018
162/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO STABILI COMUNALI E CIMITERI SERVIZI CIMITERIALI - ADEGUAMENTO PER L'ANNO 2022 DI CANONI, DIRITTI E TARIFFE. 14/12/2021
236/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO CIMITERI SERVIZI CIMITERIALI - CANONI, DIRITTI E TARIFFE -. AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2018. 15/12/2017
145/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' SEGRETARIO GENERALE. SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI - CONTROLLI, TRASPARENZA E LEGALITA'. APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI DEL CONTROLLO DI GESTIONE, PARTE SECONDA: PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI GESTIONALI PER IL TRIENNIO 2018-2020. 08/08/2018
94/2022 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' SCHEMA DI "ACCORDO QUADRO DI COLLABORAZIONE, SU TEMATICHE INERENTI ATTIVITA' DIDATTICHE E DI RICERCA, NEI CAMPI RELATIVI ALLE ENERGIE RINNOVABILI ED ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANA IN LOGICA DI SMART CITY, ALLA PROMOZIONE ED AL MARKETING DEL TERRITORIO". APPROVAZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA. 03/06/2022
26/2021 Registro delle Delibere di Giunta U.O. BIBLIOTECA SAVONA CITTÀ CHE LEGGE 2020-2021. PROPOSTA ADOZIONE PATTO PER LA LETTURA 25/02/2021
104/2020 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 3 - CULTURA, TURISMO ED ATTIVITA' PRODUTTIVE SANTUARIO IN FESTA. 8 SETTEMBRE 2020. INIZIATIVA DI VALORIZZAZIONE DEL SANTUARIO N.S. DI MISERICORDIA DI SAVONA 04/09/2020
229/2017 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE RISOLUZIONE CONSENSUALE TRA IL COMUNE DI SAVONA E ATA S.P.A. DEL CONTRATTO DI CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA E DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI CREMAZIONE. APPROVAZIONE BOZZA ATTO 07/12/2017
64/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. PUBBLICA ISTRUZIONE RISCOSSIONE PAGAMENTI PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON NUOVE MODALITA' . ATTO DI INDIRIZZO. 03/05/2018
155/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RIPRISTINO SCOGLIERA A PROTEZIONE DELLA PASSEGGIATA ZINOLA DANNEGGIATA DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLA REGIONE LIGURIA NEI GIORNI 29 E 30 OTTOBRE 2018 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. 31/10/2019
49/2019 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE RIPASCIMENTO STAGIONALE DEGLI ARENILI DELLA SPIAGGIA IN LOCALITA' FORNACI DEL COMUNE DI SAVONA ANNO 2019. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA. 19/04/2019
166/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' RIORGANIZZAZIONE MATERIA SUOLO PUBBLICO. 04/10/2018
1/2021 Registro delle Delibere di Giunta UO TRAFFICO e CONTROLLO VIABILITA' RINVIO CAMPAGNA RINNOVO BOLLINI RESIDENTI DEL CENTRO ANNO 2021. 07/01/2021
146/2020 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI RINNOVO DELL' ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LA PROVINCIA DI SAVONA PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE. 20/11/2020
161/2021 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI RINNOVO DELL' ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LA PROVINCIA DI SAVONA PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE. 10/12/2021
117/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA RINNOVO DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA, AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE (ADSP), CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA E COSTA CROCIERE S.P.A PER LA GESTIONE DELL'UFFICIO IAT DI SAVONA SITO NEGLI SPAZI ADIACENTI AL TERMINAL PALACROCIERE, SINO AL 31/12/2018 27/06/2018
160/2022 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE "RINNOVO ADESIONE ALLA CARTA DI PARTENARIATO DEL SANTUARIO PELAGOS" A SALVAGUARDIA DELLA PRESENZA DEI MAMMIFERI MARINI NEL SANTUARI PELAGOS. 19/09/2022
46/2020 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 1 GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO RINEGOZIAZIONE DI PRESTITI CONCESSI DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. (CIRC. N. 1300/2020) 22/05/2020
4/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ANAGRAFE TOPONOMASTICA STATISTICA RIMODULAZIONE DIRITTI PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE. 17/01/2018
11/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE RILEVAZIONE NEGATIVA DI PERSONALE IN SOPRANNUMERO E IN ECCEDENZA PER L’ANNO 2018. 26/01/2018
36/2022 Registro delle Delibere di Giunta COMMERCIO RIFUGIO ESCURSIONISTICO - APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE PER ESERCIZIO ATTIVITÀ 28/03/2022
154/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE RIFORMULAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021/2022/2023, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. 30/11/2021
167/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE RIFACIMENTO CONDOTTE FOGNARIE PER ACQUE BIANCHE E NERE IN VIA POGGI - VIA DEI DE MARI. ATTIVAZIONE, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 29 DEL D.LGS 163/2006, DELLA RISOLUZIONE BONARIA CON L'IMPRESA TEKNIKA S.R.L. DI GENOVA RELATIVA ALLA COMPOSIZIONE DELLE RISERVE ISCRITTE IN CONTABILITA'. APPROVAZIONE BOZZA ATTO DI TRANSAZIONE 04/10/2018
36/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICONOSCIMENTO DI PARTICOLARE VALENZA PER LO SVILUPPO TURISTICO, COMMERCIALE E PRODUTTIVO ALLE MANIFESTAZIONI STORICHE E AD ALCUNE FIERE PROMOZIONALI ANNO 2019. CONCESSIONE PATROCINIO E RIDUZIONE CANONE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO. 25/03/2019
28/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI SPAZIO DA ADIBIRE A COMMERCIO ALL'INGROSSO E SISTEMAZIONE LOCALI PER ATTIVITÀ DI PARRUCCHIERI, CENTRO ESTETICO, ACCADEMIA DI FORMAZIONE, COMMERCIO AL DETTAGLIO, PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “LE OFFICINE” IN VIA STALINGRADO, IN AGGIORNAMENTO AL PUC AI SENSI DELL'ART.43 DELLA LEGGE REGIONALE 4.9.1997 N.36 E SMI. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 07/06/2018
29/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER REALIZZAZIONE CAPANNONE INDUSTRIALE IN VIA F.LLI GRONDONA. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP), E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 44 DELLA LR 36/1997 E SMI. 02/11/2020
28/2020 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALE ALL'INGROSSO CONGIUNTO CON IL COMMERCIO AL MINUTO IN VIA GIOVANNI CABOTO 33R E 5. ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP), E ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO AL PUC, CORRELATO AL PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 02/11/2020
8/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE RICHIESTA DI PERMESSO A COSTRUIRE AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA L.R. 10/2012 PER CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO CON OPERE, DA ARTIGIANALE A SERVIZI DI USO PRIVATO, PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE COMPLESSO LE OFFICINE, VIA STALINGRADO ATTO DI ASSENSO AI SENSI DELL'ART.10, COMMA 6 DELLA LEGGE REGIONALE 5 APRILE 2012 N.10 E SMI IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP),SULLE MODIFICHE AL PUC , CONFIGURABILI QUALI AGGIORNAMENTO ALLO STESSO PIANO EX ART 43 DELLA LR 36/1997 E SMI, CORRELATE AL PROGETTO 04/02/2021
23/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO RAGIONERIA RIACCERTAMENTO PARZIALE DEI RESIDUI -RE-IMPUTAZIONE RESIDUI PASSIVI ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 E CONSEGUENTI VARIAZIONI DI BILANCIO IN ESERCIZIO PROVVISORIO 19/02/2021
16/2022 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO RAGIONERIA RIACCERTAMENTO PARZIALE DEI RESIDUI : REISCRIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI- REIMPUTAZIONE RESIDUI PASSIVI E CONSEGUENTI VARIAZIONI DI BILANCIO 25/02/2022
107/2022 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' RETTIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 1° GIUGNO 2022, AD OGGETTO "SCHEMA DI "ACCORDO QUADRO DI COLLABORAZIONE, SU TEMATICHE INERENTI ATTIVITA' DIDATTICHE E DI RICERCA, NEI CAMPI RELATIVI ALLE ENERGIE RINNOVABILI ED ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANA IN LOGICA DI SMART CITY, ALLA PROMOZIONE ED AL MARKETING DEL TERRITORIO". APPROVAZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA". 17/06/2022
83/2022 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA RETTIFICA DELIBERA N.66 DEL 28 APRILE 2022 AD OGGETTO "PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE " RADUNO AUTO D'EPOCA ANTEGUERRA". 20/05/2022
20/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE RETTIFICA DELIBERA N. 13 DEL 29 GENNAIO 2019 06/02/2019
142/2022 Registro delle Delibere di Giunta COMMERCIO REGOLAMENTO RELATIVO A "DISCIPLINA DELLE FIERE PROMOZIONALI, MANIFESTAZIONI STORICHE E MANIFESTAZIONI STRAORDINARIE DI CARATTERE COMMERCIALE" APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 DEL 29 LUGLIO 2022 - CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE EX ART. 5 COMMA 3 05/08/2022
17/2021 Registro delle Delibere di Consiglio CORPO POLIZIA MUNICIPALE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO E LA GESTIONE TEMPORANEA DELLA PORZIONE DELL'AREA COMUNALE ATTUALMENTE ADIBITA ALLE FAMIGLIE DI ORIGINI SINTI NELLE MORE DELLA SUA DISMISSIONE E DI DIVERSA ALLOCAZIONE E INTEGRAZIONE DELLE MEDESIME FAMIGLIE. 04/05/2021
121/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI REGOLAMENTO DEI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE “ADOTTIAMO SAVONA” ACQUISIZIONE DELLA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE PRESENTATA DAL ROTARY CLUB SAVONA AI SENSI DEL COMMA 1 DELL'ART. 6 DEL REGOLAMENTO APPROVAZIONE DEI PROGETTI PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO, DI SISTEMAZIONE A VERDE E DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AIUOLA DI P.ZZA LEON PANCALDO 29/06/2018
2/2020 Registro delle Delibere di Consiglio CORPO POLIZIA MUNICIPALE REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE DEI PASSI CARRABILI 12/02/2020
27/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL LAVORO AGILE 12/03/2020
4/2021 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO - APPROVAZIONE 04/02/2021
34/2020 Registro delle Delibere di Consiglio MERCATI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL COMMERCIO NEL MERCATO CIVICO COPERTO DI VIA GIURIA. APPROVAZIONE. 24/12/2020
215/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE REGIMAZIONE ACQUE BIANCHE E NERE DEL CENTRO CITTADINO E ZONE LIMITROFI. POTENZIAMENTO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI SANTA RITA. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA IN CORSO D'OPERA 19/12/2018
81/2022 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ELETTORALE E LEVA REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022. RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE TRA COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE. 13/05/2022
 
Ultimo aggiornamento: 19/09/2022
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