Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
7/2021 Registro Approvazione Verbali CONSIGLIO APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 29 GIUGNO 2021 02/08/2021
7/2020 Registro Approvazione Verbali CONSIGLIO APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 28 LUGLIO 2020 01/10/2020
5/2020 Registro Approvazione Verbali CONSIGLIO APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 DELL'11 GIUGNO 2020 03/07/2020
2/2021 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA GOVERNANCE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DAL COMUNE DI SAVONA 04/02/2021
7/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO GENERALE IN MATERIA DI ACCESSO AMMINISTRATIVO (CIVICO, DOCUMENTALE, CONSILIARE) 15/03/2019
86/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO-RICERCA FINANZANZIAMENTI - PROGETTI E MARKETING APPROVAZIONE DEL REGISTRO E DEL LOGO DELLE DE.CO. E NOMINA DELLA COMMISIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE 05/08/2020
70/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA BALNEAZIONE DISABILI NEL TRATTO DI SPIAGGIA LIBERA DENOMINATO "SCALETTO DEI PESCATORI", DELLA BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA E L'AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE E DEL CAPITOLATO PRESTAZIONALE TRA IL COMUNE DI SAVONA E LA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "LALTROMARE". ANNO 2020 02/07/2020
82/2021 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA BALNEAZIONE DISABILI NEL TRATTO DI SPIAGGIA LIBERA DENOMINATO "SCALETTO DEI PESCATORI", DELLA BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA E L'AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE E DEL CAPITOLATO PRESTAZIONALE TRA IL COMUNE DI SAVONA E LA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "LALTROMARE" - ANNO 2021 10/06/2021
3/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE PREVISTE DAL P.N.I.R.E. PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI E DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI FORNITURA E GESTIONE DEL SERVIZIO - L'INSTALLAZIONE DI NR. 10 COLONNINE SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAVONA. 12/01/2018
82/2019 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI BAGNANTI NEL TRATTO DI SPIAGGIA LIBERA DENOMINATO "SCALETTO DEI PESCATORI" E DELLA BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA E AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA BALNEAZIONE DISABILI. ANNO 2019. 12/06/2019
85/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI BAGNANTI NEL TRATTO DI SPIAGGIA LIBERA DENOMINATO ”SCALETTO DEI PESCATORI” E DELLA BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI SAVONA E AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA BALNEAZIONE DISABILI. ANNO 2018. 17/05/2018
101/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021/2022/2023, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. INTEGRAZIONE 13/07/2021
64/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021/2022/2023, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. 07/05/2021
23/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2020/2021/2022, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. 02/03/2020
47/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019/2020/2021, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. 04/04/2019
69/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE PER LO SVILUPPO, LA VALORIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO NELLA CITTÀ DI SAVONA PER L'ANNO 2018 04/05/2018
67/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE PER LO SVILUPPO, LA VALORIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO NELLA CITTÀ DI SAVONA PER L'ANNO 2021 13/05/2021
86/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ARCHIVIO E PROTOCOLLO APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE DEL COMUNE DI SAVONA - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE 2013 23/05/2018
225/2017 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA APPROVAZIONE DEL PIANO DI VALORIZZAZIONE E DI RILANCIO DEL COMPLESSO MONUMENTALE DEL PRIAMAR 05/12/2017
1/2017 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI N. 6 DEL 12 GIUGNO 2017, N. 7 DEL 12 LUGLIO 2017, N. 8 DEL 31 LUGLIO 2'017 E N. 9 DEL 28 SETTEMBRE 2017. 20/12/2017
52/2019 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI DEGLI INTERVENTI RELATIVI ALL'ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI. 19/04/2019
103/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI DEL CONTROLLO DI GESTIONE, PARTE TERZA: PIANO DEGLI OBIETTIVI DI PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI GESTIONALI - AGGIORNAMENTO INTEGRALE E CONCLUSIVO DEL CICLO DELLA PROGRAMAMZIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023 13/07/2021
76/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI DEL CONTROLLO DI GESTIONE, PARTE SECONDA: PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI GESTIONALI. AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2020-2022. 15/07/2020
115/2019 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI DEL CONTROLLO DI GESTIONE, PARTE SECONDA: PIANO DELLA PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI GESTIONALI. AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2019-2021 14/08/2019
72/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI DEL CONTROLLO DI GESTIONE, PARTE PRIMA: PIANO DELLA PERFORMANCE. AGGIORNAMENTO DI INDICI ED INDICATORI PER IL TRIENNIO 2021-2023. 28/05/2021
141/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE APPROVAZIONE CRITERI E MODALITÀ DI EROGAZIONE DELL'ATTIVITÀ DI CONTRIBUTO ALIMENTARE NONCHÉ DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D.L. 25 MAGGIO 2021, N.73 "MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA COVID-19 PER LE IMPRESE, IL LAVORO, I GIOVANI, LA SALUTE E I SERVIZI TERRITORIALI". 11/10/2021
36/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE "APPROVAZIONE CRITERI E MODALITÀ DI EROGAZIONE DELL'ATTIVITÀ DI CONTRIBUTO ALIMENTARE AI SENSI DELL'ORDINANZA DI PROTEZIONE CIVILE N° 658 DEL 29 MARZO 2020 COVID-19" 06/04/2020
159/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE "APPROVAZIONE CRITERI E MODALITÀ DI EROGAZIONE DELL'ATTIVITÀ DI CONTRIBUTO ALIMENTARE AI SENSI DELL'ART. 2 D.L. 23 NOVEMBRE 154 "RISTORI TER" 04/12/2020
139/2019 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AZIONI DI SVILUPPO LOCALE E PARTECIPATIVO APPROVAZIONE CANDIDATURA, IN QUALITÀ DI CAPOFILA, DEL PROGETTO "SOCIAL ROOTS TO WORK" SUL BANDO M. 16.9 - AIUTI PER LA PROMOZIONE E LO SVILUPPO DELL'AGRICOLTURA SOCIALE - PROMOSSO DALLA REGIONE LIGURIA SUL PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014/2020 26/09/2019
7/2021 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE EX ART. 30 TUEL PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO AL COMUNE DI SAVONA ALL'ESPLETAMENTO DELLE COMPETENZE IN MERITO A VAS E VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VAS DELEGATE AI COMUNI AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE N. 32 DEL 10 AGOSTO 2012 E S.M. E I. 04/02/2021
53/2017 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE EX ART. 30 TUEL PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO AL COMUNE DI SAVONA ALL'ESPLETAMENTO DELLE COMPETENZE IN MERITO A VAS E VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VAS DELEGATE AI COMUNI AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE N. 32 DEL 10 AGOSTO 2012 E S.M. E I. 20/12/2017
51/2017 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE ATTUATIVA DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE LIGURIA, PROVINCIA DI SAVONA E COMUNE DI VADO LIGURE PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE SOMME DOVUTE AL COMUNE DI VADO LIGURE A TITOLO COMPENSATIVO DAI COMUNI DELL' A.T.O DELLA PROVINCIA DI SAVONA CHE CONFERISCONO RIFIUTI NELLA PUBBLICA DISCARICA UBICATA IN LOCALITÀ BOSCACCIO. 20/12/2017
52/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO-RICERCA FINANZANZIAMENTI - PROGETTI E MARKETING APPROVAZIONE BOZZA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI SAVONA E L' AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE PER LO SVILUPPO DI UN'AZIONE PILOTA NELL'AMBITO DEL PROGETTO SEMPLICE "QUALIPORTI" -QUALITÉ DES EAUX PAR DES ACTIONS DE LIMITATION ET D'IDENTIFICATION DES POLLUANTS DANS LES PORTS ET L'ORGANISATION DE RESSOURCES TRANSFRONTALIÈRES INNOVANTES ", A VALERE SUL II AVVISO DEL PROGRAMMA ITALIA/FRANCIA MARITTIMO 2014/2020 ASSE2 LOTTO2. 08/06/2020
4/2021 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ATTIVITA' CULTURALI, TURISTICHE E BIBLIOTECA APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE RELATIVO AL PROGETTO DI ORGANIZZAZIONE TURISTICA DIFFUSA DEL COMUNE DI SAVONA, RIVOLTO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE. 14/01/2021
8/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000 N. 353. INCENDI ANNI 2012/2017 26/01/2018
107/2020 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000 N. 353. INCENDI ANNO 2019. 16/09/2020
195/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZI DEMOGRAFICI E U.R.P. APPOSIZIONE TARGA MONUMENTO AI CADUTI "RINTOCCHI E MEMORIE" IN PIAZZA MAMELI. 05/12/2018
57/2020 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ASILI NIDO AMPLIAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI ASILI NIDO PER REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI NIDO ESTIVO NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2020. 18/06/2020
58/2019 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 7 - ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE AMPLIAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI ASILI NIDO PER REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI NIDO ESTIVO NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2019 02/05/2019
22/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO AMBIENTE ED IMPIANTI TECNOLOGICI ALLESTIMENTO CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE VIA CARAVAGGIO 02/03/2020
6/2020 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE AGGIORNAMENTO TASSA DI AMMISSIONE AI CONCORSI. 05/02/2020
83/2021 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO OPERATIVO TRA IL COMUNE DI SAVONA ED ATA S.P.A. PER ATTIVITA' DI CHIUSURA E GESTIONE POST MORTEM DELLA DISCARICA DI CIMA MONTA' 16/06/2021
212/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. IMPIANTI ED ATTIVITA' SPORTIVE AGGIORNAMENTO DI ALCUNE TARIFFE COMUNALI PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI E PALESTRE SCOLASTICHE ANNO 2019 19/12/2018
241/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. IMPIANTI ED ATTIVITA' SPORTIVE AGGIORNAMENTO DI ALCUNE TARIFFE COMUNALI PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE. 22/12/2017
32/2018 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE – RICOGNIZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DELLE RETI DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE DI PROPRIETA' DEL GESTORE USCENTE E DELLO STATO DI CONSISTENZA DELLE RETI DI PROPRIETA' COMUNALE 20/02/2018
28/2019 Registro delle Delibere di Consiglio SETTORE 1 GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1/1/2020 - 31/12/2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. 01/10/2019
219/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E MARKETING DELL'ENTE 19/12/2018
4218/2017 Registro delle Determine Dirigenziali SERVIZIO INFORMATICA AFFIDA TRAMITE ODA SUL PORTALE MEPA/CONSIP ALLA SOCIETÀ PAL INFORMATICA S.R.L. IL SERVIZIO IN MODALITA' CLOUD PER LA DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO E DI INCASSO AI SENSI ART. 1 COMMA 533 DELLA LEGGE 11/12/2016 ( LEGGE DI BILANCIO 2017) - IMPEGNO DI SPESA 07/12/2017
23/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 E DELL’ELENCO ANNUALE 2018 DELLE OPERE PUBBLICHE. 01/02/2018
133/2018 Registro delle Delibere di Giunta DISTRETTO SOCIO-SANITARIO E POLITICHE GIOVANILI ADOZIONE DELLA "NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA" PROMOSSA DA FIDAPA BPW ITALY. 13/07/2018
 
Ultimo aggiornamento: 11/10/2021
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