Comune di Savona

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
10/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE PIANO TRIENNALE DI AZIONI POSITIVE 2018/2020 26/01/2018
10/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. APPROVAZIONE BILANCIO 2018/2020 15/03/2018
9/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 25 OTTOBRE 2018 DAI CONSIGLIERI ALESSANDRO VENTURELLI, SUJATA KARUNARATNE, ALESSANDRO DELUCIS, FRANCESCO VERSACE, LUIGI BUSSALAI, SIMONA SACCONE TINELLI, FIORENZO GHISO, SILVIO ROSSI, GIOVANNI ALLEGRA, GIANCARLO DOGLIOTTI, ELDA OLIN, ALBERTO MARABOTTO, MATTEO VENTURINO, ALDA DALLAGLIO, ALFREDO REMIGIO, YULIYA SPIVAK, EMILIANO MARTINO E CAMILLA CICCARELLI, AD OGGETTO: "ACQUA "BUONA DA BERE". 04/12/2018
9/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 18 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO LEGA NORD, IN RIFERIMENTO ALLA SOSTITUZIONE CON NUOVO ANGIOGRAFO QUELLO OBSOLETO DELL'OSPEDALE SAN PAOLO DI SAVONA. 07/06/2018
9/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO MUSEI MUSEI CIVICI DI SAVONA: ADEGUAMENTO DELLE TARIFFE D'INGRESSO AL MUSEO D'ARTE DI PALAZZO GAVOTTI E AL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO E DELLA CITTA' 26/01/2018
9/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018-2020 15/03/2018
8/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN CORSO DI SEDUTA DA VARI CONSIGLIERI COMUNALI, AD OGGETTO: "ORDINE DEL GIORNO PER L'ISTITUZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AL PROFESSOR SPOTORNO LORENZO". 01/10/2018
8/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 12 APRILE 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PD, RELATIVA A RICHIESTA AD ATA DI RIAPRIRE IL PARCHEGGIO COMPRESO TRA VIA SERVETTAZ E VIA CHERUBINI 27/04/2018
8/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART.10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000 N. 353. INCENDI ANNI 2012/2017 26/01/2018
8/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE RELATIVE ALLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L’ANNO 2018. 15/03/2018
8/2018 Registro dei Provvedimenti e Decreti Sindacali SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL’ARTICOLO 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. 28/05/2018
7/2018 Registro Ordini del Giorno CONSIGLIO ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 24 LUGLIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE "PARTITO DEMOCRATICO" AD OGGETTO "COMMESSA DEL MINISTERO DELLA DIFESA A PIAGGIO AEROSPACE PER IL VELIVOLO P.2HH" 01/10/2018
7/2018 Registro delle Mozioni CONSIGLIO MOZIONE URGENTE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LISTA CIVICA 2.0 - UNITI PER SAVONA - CAPRIOGLIO SINDACO "GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE" 27/04/2018
7/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' PRESA D'ATTO DELLA VALIDAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE E DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI STRATEGICI 2016. 26/01/2018
7/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO ATTIVITA' EDUCATIVE E SPORTIVE SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. MODIFICA FASCE DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA E TARIFFE DA GENNAIO 2018.MODIFICA MODALITÀ DI RIDUZIONE TARIFFARIA DA SETTEMBRE 2018.RIDEFINIZIONE MODALITÀ PRESENTAZIONE ISEE. 15/03/2018
7/2018 Registro dei Provvedimenti del Presidente del Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO N. 5/43310 DEL 26 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, DI COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. INTEGRAZIONE PER CORREZIONE, CAUSA ERRORE MATERIALE, DEL PROVVEDIMENTO N. 6 DEL 18 OTTOBRE 2018. 15/11/2018
6/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO URGENTE PRESENTATO IN DATA 27 GIUGNO 2018, AD OGGETTO: "AZIONI A TUTELA DELLA SOCIETA' PARTECIPATA ATA S.P.A.". 02/07/2018
6/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE URGENTE PRESENTATA IN DATA 13 MARZO 2018 DAI GRUPPI CONSILIARI "RETE A SINISTRA – SAVONA CHE VORREI", "NOI PER SAVONA" E "MOVIMENTO 5 STELLE", AD OGGETTO: "TRASPORTO PUBBLICO LOCALE". 27/04/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Giunta CORPO POLIZIA MUNICIPALE APPROVAZIONE DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 285 DEL 1992 E ALTRE NORMATIVE IN MATERIA, IN REGIME DI CONVENZIONE CON ALTRI COMUNI - CORPI DI POLIZIA MUNICIPALE. 17/01/2018
6/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO TRIBUTI SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ECONOMATO - SERVIZIO TRIBUTI. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). 08/02/2018
6/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE N. 6 DEL 31 LUGLIO 2018, N. 7 DEL 27 SETTEMBRE 2018 E N. 8 DEL 12 OTTOBRE 2018 21/12/2018
5/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 22 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE UNITI PER SAVONA – CAPRIOGLIO SINDACO – LISTA CIVICA 2.0, IN RICORDO DEL VICEBRIGADIERE DEI CARABINIERI GAETANO LUPPINO E A SOSTEGNO DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE VITTIME DELL'URANIO IMPOVERITO E ALTRI AGENTI CONTAMINANTI. 02/07/2018
5/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 20 FEBBRAIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO, AD OGGETTO: "INQUINAMENTO DA TRAFFICO MARITTIMO". 27/04/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. QUALITA' URBANA E OPERE PUBBLICHE P.O.R. FESR LIGURIA (2014 – 2020) – ASSE 6 – CITTA' - OT4 –AZIONE 4.1.1 “RIDUZIONE DI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI PUBBLICI” INTERVENTO 5 - SCUOLA ASTENGO – LOTTO A (CUP: C52B17000080006) APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA. 17/01/2018
5/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA TARIFFA URBANISTICA DA APPLICARSI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 7/4/1995 N. 25. AGGIORNAMENTO DELLE TABELLE E DELLE RELATIVE NOTE IN RELAZIONE ALLE MODIFICHE NORMATIVE INTERVENUTE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE E ALTRI ADEGUAMENTI 08/02/2018
5/2018 Registro dei Provvedimenti del Presidente del Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO N. 5/43310 DEL 26 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI I ED INTEGRAZIONI, DI COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. INTEGRAZIONE AL PROVVEDIMENTO N. 4 DEL 19 SETTEMBRE 2018. 21/09/2018
4/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 9 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE “LISTA CIVICA 2.0 UNITI PER SAVONA CAPRIOGLIO SINDACO”, IN RIFERIMENTO AGLI ARREDI URBANI DELLA ZONA FRONTE MARE E DEI SOTTOPASSI. 02/07/2018
4/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 3 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI SILVIO ROSSI, ALDA DALLAGLIO, SIMONA SACCONE TINELLI, EMILIANO MARTINO E YULIYA SPIVAK, AD OGGETTO: “INIZIATIVE A TUTELA DELL'IGIENE E DEL DECORO URBANO”. 27/04/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. ANAGRAFE TOPONOMASTICA STATISTICA RIMODULAZIONE DIRITTI PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE. 17/01/2018
4/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PATRIMONIO SETTORE AFFARI GENERALI – SERVIZIO PATRIMONIO - APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI- ANNI 2018/2020. 08/02/2018
4/2018 Registro dei Provvedimenti del Presidente del Consiglio SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO N. 5/43310 DEL 26 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI I ED INTEGRAZIONI, DI COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 19/09/2018
4/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA N. 4 DEL 31 MAGGIO 2018. 02/07/2018
3/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 9 MAGGIO 2018 DAL GRUPPO UNITI PER SAVONA - CAPRIOGLIO SINDACO - LISTA CIVICA 2.0, IN RIFERIMENTO ALLA VIVIBILITA' DEL QUARTIERE DI LEGINO. 02/07/2018
3/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI DANIELA PONGIGLIONE E MARCO RAVERA, AD OGGETTO: “MONITORAGGIO E ULTERIORE SOSTEGNO AI LAVORATORI DEI CANTIERI NAVALI DI SAVONA”. 20/02/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Giunta U.O. AMBIENTE APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE PREVISTE DAL P.N.I.R.E. PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI E DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI FORNITURA E GESTIONE DEL SERVIZIO - L'INSTALLAZIONE DI NR. 10 COLONNINE SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAVONA. 12/01/2018
3/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. ASILI NIDO SETTORE ATTIVITA' SOCIALI ED EDUCATIVE - SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE CENTRO BAMBINI E GENITORI "IL BAULE DELLA FANTASIA". DETERMINAZIONE TARIFFE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA. 08/02/2018
3/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE N. 2 DEL 12 MARZO 2018 E N. 3 DEL 19 APRILE 2018. 07/06/2018
2/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO URGENTE, PRESENTATO IN CORSO DI SEDUTA DAL GRUPPO MISTO E ALTRI, CON NOTA PROT. N. 29297 DEL 19.04.2018 - SITUAZIONE SIRIANA 27/04/2018
2/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 29 GENNAIO 2018 DAI CONSIGLIERI SALVATORE DIASPRO, MILENA DEBENEDETTI, ANDREA DELFINO E MANUEL MELES, AD OGGETTO: "AZIONI A TUTELA DEL DECORO URBANO E REVOCA DELL’ORDINANZA N. 75/2017 IN MATERIA IGIENICO SANITARIA E DI TUTELA DEL DECORO URBANO RELATIVA AI BISOGNI CORPORALI DEGLI ANIMALI IN LUOGO PUBBLICO O A USO PUBBLICO". 20/02/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO RAGIONERIA ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2017. ORGANIZZAZIONE TECNICA E ATTUAZIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE. CRITERI, DIRETTIVE E CONFERIMENTO RISORSE. IMPORTO DI EURO 157.500,00. 04/01/2018
2/2018 Registro delle Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SERVIZIO PIANIFICAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), AI SENSI DELL’ART. 43 DELLA LR 4.9.1997 N.36 E SMI, VOLTO ALLA MODIFICA DELLA DISCIPLINA URBANISTICA DI PUC DEL SUB SETTORE 15 BISB.2-AMBITO DARSENA VECCHIA, DI CUI ALL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO, RELATIVA ALLE PRESTAZIONI URBANIZZATIVE IVI PREVISTE. ADOZIONE AI SENSI DELL'ART. 43, COMMA 5 DELLA LR 36/1997 E SMI. 08/02/2018
1/2018 Registro Ordini del Giorno SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 28 MARZO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE "LISTA CIVICA 2.0 UNITI PER SAVONA CAPRIOGLIO SINDACO", IN RIFERIMENTO AI TRAGICI FATTI DEL 1978. 27/04/2018
1/2018 Registro delle Mozioni SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 GENNAIO 2018 DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO, IN MERITO AGLI STALLI DI SOSTA COMPRESI TRA VIA SERVETTAZ E VIA CHERUBINI. 20/02/2018
1/2018 Registro delle Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA SETTORE GESTIONE RISORSE FINANZIARIE/ ECONOMATO - SERVIZIO BILANCIO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO, IN TERMINI DI CASSA, DELLE ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. 04/01/2018
1/2018 Registro delle Delibere di Consiglio U.O. CONTROLLI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI. QUANTITA’ E QUALITA’ DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865, E 5 AGOSTO 1978, N. 457 . ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART.172, COMMA 1, LETT.B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N.267 - BILANCIO 2018 08/02/2018
1/2018 Registro Approvazione Verbali SERVIZIO ORGANI ISTITUZIONALI CONTROLLI TRASPARENZA E LEGALITA' APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI N. 10 DEL 30 OTTOBRE 2017, N. 11 DEL 13 NOVEMBRE 2017, N. 12 DEL 30 NOVEMBRE 2017 E N. 13 DEL 18 DICEMBRE 2017. 08/02/2018
4218/2017 Registro delle Determine Dirigenziali SERVIZIO INFORMATICA AFFIDA TRAMITE ODA SUL PORTALE MEPA/CONSIP ALLA SOCIETÀ PAL INFORMATICA S.R.L. IL SERVIZIO IN MODALITA' CLOUD PER LA DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO E DI INCASSO AI SENSI ART. 1 COMMA 533 DELLA LEGGE 11/12/2016 ( LEGGE DI BILANCIO 2017) - IMPEGNO DI SPESA 07/12/2017
242/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. LEGALE SETTORE AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI - SERVIZIO CONTRATTI-LEGALE-ESPROPRI. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A SOTTOSCRIVERE MODIFICA DI ACCORDO TRANSATTIVO. 22/12/2017
241/2017 Registro delle Delibere di Giunta U.O. IMPIANTI ED ATTIVITA' SPORTIVE AGGIORNAMENTO DI ALCUNE TARIFFE COMUNALI PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE. 22/12/2017
240/2017 Registro delle Delibere di Giunta SETTORE 4 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SISTEMI INFORMATIVI PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE POR 2014-2020 – OBIETTIVO “INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL'OCCUPAZIONE” - ASSE 6 – CITTÀ. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTUAZIONE DELLA PRIMA FASE DELLA STRATEGIA URBANA SOSTENIBILE (S.U.I.S.) DEL COMUNE (AUTORITÀ URBANA) DI SAVONA. 21/12/2017
 
Ultimo aggiornamento: 16/01/2019
Documenti trovati: 1,456